Direttore Generale di Confagricoltura Postorino in visita ufficiale:
“Argiano è una punta di diamante”
Il direttore generale di Confagricoltura Francesco Postorino e il direttore di Confagricoltura Siena Gianluca Cavicchioli hanno visitato questa mattina la Tenuta di Argiano. Il CEO Bernardino Sani ha presentato agli ospiti le innovazioni in materia agricola ed ambientale, prima fra tutte l’adesione al progetto « Stop plastiche monouso » del Ministero dell’Ambiente diventando la prima azienda plastic free a Montalcino.
Bernardino Sani, CEO Argiano: “Essendo questo un territorio d’eccellenza ed essendo Argiano, soprattutto negli ultimi anni, particolarmente interessata a valorizzare al massimo il territorio, non abbiamo esitato a raccogliere l’appello del Ministero dell’Ambiente che è anche un appello dell’Umanità: stop plastiche monouso. Sono certo che altre aziende presto seguiranno questo esempio”.
“Argiano è una punta di diamante” ha detto il Direttore Postorino, sottolineando come “il progetto di Argiano rappresenta la dimostrazione evidente della grande sensibilità che il mondo agricolo ha verso i problemi dell’ambiente. Per me è un ritorno, sono venuto ad Argiano tantissimi anni fa e devo dire che la ritrovo in ottima salute”